Ogni anno SQUAD partecipa alla produzione di progetti visivi finalizzati al cinema, al web o alla TV.
Killer Kitchen è un progetto del 2015, una web serie attualmente in crowdfunding, ideata da Renato Marchetti e prodotta dalla Marvin Film.
Sergio Anvedi è lo stravagante e velenoso titolare di un bizzarro ristorante alle porte di Roma, La Strana Coppia, che a causa di una disastrosa conduzione e di una serie infinita di debiti ormai fuori controllo, rischia di chiudere i battenti. Per risollevare le sorti del ristorante, Sergio chiede a Madame Garbo, la moglie del Boss a cui deve molti soldi, di far evadere una sua vecchia conoscenza da Rebibbia, un certo Mario Paciocchi, che nel frattempo è diventato lo Chef indiscusso delle carceri Italiane. Sergio viene accontentato ma deve ricambiare Madame Garbo con un favore inaspettato, che porterà cambiamenti e imprevisti nella gestione del suo locale.
Logo e video sigla, un turbinìo di contrasti
Prendi un ristorante, mettici fornelli, cibo e personale scadente, veleno, mafia, un budino… condisci con scivoloni, equivoci, gags e bugie… come in un circo si alternano tristezza e bellezza, risate e suspense.
Nel logo il tutto è sintetizzato dal carattere graziato con vezzosi riccioli che contrasta con il bianco e nero, le rovinature e la macchia gialla sullo sfondo, in un buffo, crudo contrasto.
La video sigla segue questa linea progettuale, con le classiche forme dei vecchi cartelloni circensi, ma con colori cupi, sporchi.