Progetto discografico di Giovanni Pelosi and friends. 
Sul retro del CD troviamo scritto:
“Questo disco è dedicato a due amici speciali, Gianfranco Preiti e Rodolfo Maltese.
Ringraziamenti
Tutti gli Artisti che mi hanno aiutato suonando nel disco, ognuno ha lasciato un segno indelebile della sua presenza, delle proprie capacità e del proprio gusto.
Riccardo Zappa, per la sua guida e il suo incoraggiamento. le sue necessarie sollecitazioni ed il paziente ascolto delle tracce in fase embrionale. Una produzione artistica discreta ma assidua, a Riccardo è dedicata ’Smoke Gets In Your Eyes’, il cui arrangiamento mi ha involontariamente suggerito.Un Maestro e un amico.
Lucrezio de Seta lo vedete scritto da tutte le parti, e ce ne sono mille ragioni. oltre all’aver suonato come lui sa fare. Coautore, produttore, fonico, sound engineer, editor. alla fine è un disco suo…
Riccardo Sonzogni, per aver scritto le parole che avrei voluto scrivere. E per le diecimila ore di chat in cui abbiamo discusso anche di questo.
Reno Brandoni, per avere imprudentemente insistito a volere ‘Heart Listener’ nel catalogo di Fingerpicking.net: Un amico è un amico, non c’è niente da fare.
Giambattista Squadrilli, per essere entrato in sintonia spontanea con il progetto, ed aver dato un contributo così importante con la sua Arte Grafica.”
Libretto interno.
Video-intervista di Giovanni Pelosi per Music Wall
Correlati
Cover CD Heart Listener.
Progettazione grafica cover cd, label e libretto interno.