I Soliti Ignoti e l’annuncio “Grafico cercasi…”.

Il titolo di questo articolo è sicuramente provocatorio: non c’è niente di male invitare gli utenti di internet sulla propria pagina; ma farlo attraverso un’offerta di lavoro, illudendo persone speranzose e ignare, ci sembra un po’ troppo.

Quanti annunci di lavoro ridicoli avete letto in questi anni? Fanno solo parte di una delle tante forme di web marketing: un annuncio in un portale specializzato porta numerosi click al sito aziendale, che così aumenta il suo ranking… ma non perdete la speranza! C’è chi cerca davvero collaboratori!

Linkedin rimane il punto di riferimento migliore in questo senso: il portale è finalizzato all’esposizione dei propri successi, tappe lavorative, obiettivi… quindi quando ti cercano, ti cercano veramente.

Tenete sempre aggiornato il vostro profilo e non abbiate paura di ampliare la vostra rete… anche il contatto con l’idraulico può rivelarsi utile… non si sa mai. Visto che ci siete… seguite la nostra agenzia di comunicazione di Roma anche lì!

Buon lavoro a tutti!

The following two tabs change content below.
Sono graphic designer, UX designer, web designer... ma anche content editor e social manager. Anche con la SEO non me la cavo male... insomma una onebandwoman 😀